
Il nuovo RE degli AIRONI
Domenica 11 Gennaio 2026
Ecco a voi il nuovo RE degli AIRONI
Paolo Mornata
W Il RE
Vi informiamo che ieri sera 04/06/24 il C.D. della Società ha approvato (come da D.L. 39/2021) all'unanimità
IL MODELLO ORGANIZZATIVO E DI CONTROLLO DELL'ATTIVITÀ SPORTIVA e il suo CODICE DI CONDOTTA PER LA TUTELA DEI MINORI E PER LA PREVENZIONE DELLE MOLESTIE, DELLA VIOLENZA DI GENERE E DI OGNI ALTRA CONDIZIONE DI DISCRIMINAZIONE.
È stato inoltre nominato il Sig. ALTOMARE CLAUDIO GIANCARLO quale responsabile per la Società contro abusi, violenze e discriminazioni allo scopo di vigilare e garantire su di essi.
Mail di contatto: presidente@arcieriairone.it
Vi preghiamo di voler prendere attenta visione del modello organizzativo e del suo codice di condotta (Vedi Pdf) che riguardano TUTTI I SOCI.
ATTENZIONE! Comunicazione importante

I nostri due giovani arcieri faranno parte dei 14 giovani che rappresenteranno la Lombardia e andranno a difendere il titolo nazionale conquistato lo scorso anno. Una squadra composta dai primi classificati di ogni classe di età, selezionati tra 150 atleti. Bravissimi!!!!
Ci saranno anche Matilde Borgonovo e Federico Pagani il prossimo 17 e 18 giugno alla Finale del Trofeo Pinocchio.


L'ASD Arcieri dell'Airone in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione e con il contributo del Ministero dello Sport e Salute e FITARCO partecipa all'iniziativa "A scuola con l'Arco" .L'iniziativa si rivolge ai giovani dai 9 ai 13 anni e ai loro familiari, offrendo a titolo gratuito la possibilità di iniziare a praticare la disciplina sportiva del tiro con l'arco , corso della durata di 2 ore settimanale per 6 mesi.
Le attività si terranno presso il campo di tiro in via Candiani a Turate e avranno inizio Venerdì 21/04/2023.

