COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!!

Carissimi Soci,

Nell’ordinanza della Regione Lombardia n.541 del 07.05.2020, si comunica che è consentita la ripresa delle attività sportive individuali, tra le quali il Tiro con l’arco.

Ciò non è al momento realmente fattibile in quanto mancano le disposizioni della nostra Federazione in merito ai protocolli di sicurezza da applicare per la ripresa.

Fitarco è al lavoro per questo e noi restiamo in attesa delle comunicazioni a riguardo. Fino ad allora gli Arcieri dell’Airone terranno chiuso il campo di tiro.

Si precisa inoltre, che se un Socio si recasse in campi di altre Società per lo svolgimento dell’attività federale, se ne assumerà la piena responsabilità e solleva l’asd Arcieri dell’Airone da ogni controversia essendo avvisato dalla presente che non è ancora consentito a livello Federale la ripresa se non agli atleti di interesse Nazionale.

Ringraziando per la collaborazione, cari saluti a tutti.

Il Presidente Marco Pauselli ed il Consiglio tutto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>