Riunione Straordinaria Evento Coppa Italia Centri Giovanili

Un caro saluto a tutti i soci

Il martedì 28 novembre, nella sede societaria, avrà luogo una riunione straordinaria per stabilire e definire il piano organizzativo dell’evento Nazionale che ci attende nel weekend del 9/10 dicembre a Gerenzano.

Preghiamo tutti di essere presenti al fine di poter stabilire i vari compiti con la maggior precisione e coordinazione possibile, abbiamo bisogno dell’aiuto di TUTTI!

Chi non potesse partecipare alla riunione ma sa di poter venire in occasione dell’evento è pregato di contattare direttamente  il nostro Presidente Marco Pauselli.

Colgo altresì l’occasione per comunicare che martedi 28 novembre e nei gg 8/9/10 dicembre la palestra di Turate sarà chiusa.

Ci aspettano giornate impegnative ma di grande ritorno emotivo e sociale ed è per questo che confidiamo parteciperete numerosi, grazie.

Saluti a tutti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>