PAUSELLI DA ORO!!!!!!!

Non si può iniziare diversamente la descrizione di questa meravigliosa trasferta ad Avellino per i Campionati Italiani 3D!!! ORO!!!!

Arrivati il venerdì nel tardo pomeriggio sotto un diluvio universale, sembrava che il tempo non promettesse nulla di buono per la gara di sabato… invece la mattina sprazzi di un bel cielo azzurro ci hanno accolto sul campo dei tiri di prova. Ecco tutti gli arcieri Airone pronti ad iniziare la gara con 3 gradi! E chi ci ferma???

I percorsi di ogni specialità erano belli e molto tecnici, le gare finiscono quasi tutte insieme, attendiamo i risultati e in 5 dei nostri passano agli ottavi di finale: Tironi Samuele e Luglio Alberto per l’arco nudo junior, Luglio Filippo per il compound junior, Pagani Paolo per il longbow senior, Aletti Elena per il nudo senior.

Mentre Jacopo Pauselli, arrivato primo nel longbow junior, passa direttamente ai quarti.

Di chi ha disputato gli ottavi, accede ai quarti solo Luglio Filippo, al termine dei quali però solo Jacopo Pauselli guadagna il posto per le semifinali.

La domenica mattina si inizia presto, la squadra giovanile, composta da Luglio Filippo, Tironi Samuele e Pauselli Jacopo, si presenta sul campo per le semifinali qualificandosi per le finali del bronzo e….

….. BRONZO sia!!!! BRAVISSIMI!!!!

Ma le emozioni non finiscono qui, poco dopo è la volta di Jacopo che si qualifica in maniera egregia per la finale iridata… eccolo durante le prime frecce della finale

Tiri da brivido, sempre a punti, tanto che alla terza piazzola su quattro Jacopo è già ORO!!!!!   L’abbraccio tra Pauselli senior e junior non ha bisogno di commenti…

Insomma che dire di più? Ah sì… Grazie! A tutti, indistintamente per la partecipazione, per la compagnia, per il sostegno, per “esserci” stati fino alla fine, GRAZIE a Bonando Fiorenzo e Luglio Pietro, ai nostri instancabili accompagnatori Tironi Kristian, Pagani Lisa, Girola Moira e Clerici Monica che ci hanno sostenuto ed aiutato in ogni momento, ancora grazie…

Al coach solo un’altra cosa: sei stato in tutto e per tutti noi da ORO!!!!

 

 

 


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>