Campionato Regionale:Ringraziamenti

Il Presidente Marco Pauselli ringrazia tutti i soci che hanno lavorato nel fine settimana ed hanno reso possibile lo svolgimento del Campionato Regionale in maniera esemplare!

Esprime particolare soddisfazione per la massiccia presenza e sollecitudine di sabato mattina per la preparazione del campo, svoltasi in maniera eccepibile ed a tempo record!!!

Il Presidente è orgoglioso di vedere uomini, donne, ragazzi lavorare in sinergia aiutandosi l’un l’altro con lo spirito vero di una grande squadra… Grandi Aironi, Grazie Aironi!!!

Il vosteo Presidente Marco Pauselli

RIUNIONE STRAORDINARIA PER ORGANIZZAZIONE CAMPIONATO REGIONALE

Si richiede a tutti i soci di partecipare alla riunione che si terrà il prossimo MARTEDI 17 GENNAIO 2017, presso la sede sociale, per organizzare al meglio il Campionato Regionale Divisione Olimpico che ci è stato assegnato e che si svolgerà presso la palestra di Turate il 28/29 gennaio.

Abbiamo la necessità di disporre di più persone al fine di organizzare turni diversi per cui saremo grati a tutti coloro che si renderanno disponibili.

Nella stessa sera la PALESTRA DI TURATE SARÀ CHIUSA!!!

Confidiamo in una cospicua partecipazione!!!

Saluti e un grazie anticipato!!!

TIRO AL RE 2017

Si invitano tutti i soci a partecipare il 5 FEBBRAIO 2017 al consueto appuntamento annuale per l’elezione del nuovo RE .

Il ritrovo è alle ore 10.30 presso la palestra di Turate .

Al termine della gara e dell’Incoronazione si pranzera’  presso il salone dei ricevimenti della Casa dei Veterani di Turate.

il costo per gli adulti è di euro 20.00 mentre per i ragazzi euro.15.00.

Vi aspettiamo numerosi, anzi… TUTTI!!!