Comunicazioni ai soci

Si comunica a tutti i soci che il campo di tiro all’aperto presso il parco Veterani di Turate sarà disponibile dal 1 aprile e la consegna delle chiavi per potervi accedere è fissata per martedì prossimo, 29 marzo, presso la sede della Società.

Sempre martedì 29, in sede dalle ore 21.00, ci sarà l’incontro con le psicologhe dello sport aperto a tutti. Per questioni organizzative è gradita la conferma di partecipazione.

Si avvisa inoltre che nei gg 15 e 16 aprile in occasione del Referendum la palestra di Turate non sarà disponibile.

Cogliamo l’occasione per augurare ai soci e rispettive famiglie una Buona Pasqua!

Il Presidente Marco Pauselli e il Consiglio.

Lavori Area assegnata parco Veterani a Turate

AVVISO RIVOLTO A TUTTI I SOCI!!!

Nei gg sabato 12 e domenica 13 marzo ci troveremo a Turate per effettuare i lavori nel campo all’interno del Parco dei Veterani al fine di renderlo fruibile a tutti.

Il lavoro da fare è tanto ma diventa più semplice e veloce se siamo in tanti a farlo! Per questo motivo chiediamo la collaborazione di tutti, per entrambi i gg o anche solo uno in base ai vostri impegni. Se inoltre siete in possesso di attrezzature per la manutenzione del giardino fatelo presente in modo da organizzare il tutto nel miglior modo possibile.

Aspettiamo e ci auguriamo grande adesione, chiediamo la cortesia di contattare Marco Pauselli per confermare la vostra presenza e gli accordi definitivi su orario e luogo di ritrovo, grazie.

In caso di brutto tempo ( ma inteso come diluvio!) il tutto sarà rimandato alla settimana successiva.

Grazie anticipatamente a tutti.

Saluti