IN PARTENZA! GIOVANI AIRONI A RIMINI AI CAMPIONATI ITALIANI INDOOR

È con grande entusiasmo ed orgoglio che comunichiamo che alcuni dei nostri giovani parteciperanno il prossimo 19/20 febbraio ai Campionati Italiani Indoor!

Eccoli qua!

Da Sinistra: Colombo Matteo,  Pauselli Matteo e Tironi Samuele. 

Insieme per il titolo a squadre mentre per Samuele doppio impegno! La mattina del 20 disputerà la sua gara come individuale arco nudo e nel pomeriggio altro impegno con la squadra olimpico!

Un doveroso ringraziamento a Tironi Kristian,  Armari Roberto e Zanon Luca che con il loro impegno e la loro partecipazione alle gare indoor hanno contribuito alla qualifica della squadra!!!

Forza ragazzi! E ricordate: essere lì è già una vittoria!!!

IL NUOVO RE DEGLI AIRONI: SAMUELE!

Come ogni anno soci e parenti si sono dati appuntamento in quel di Turate per la sfida che porta all’incoronazione del nuovo RE!

Arriva il “vecchio” RE CARLO al quale spetta tirare solo una freccia per tentare di mantenere il titolo… il nostro Presidente non sembra essere convinto che ce la possa fare…

Infatti la freccia di RE CARLO non colpisce il punto giusto e si aprono così i giochi! Tutti a tentar la fortuna per guadagnare il trono…

Non è stato facile e c’è voluto un po’ di tempo, ma giusto quando si avvicinava l’ora di pranzo ecco lo scoppio! Samuele ha scoccato la freccia fortunata! SAMUELE è IL NUOVO RE!!! Passaggio dello scettro e la corona da parte dell’uscente RE CARLO al RE SAMUELE.

E grande applauso di tutti i sudditi per ingraziarsi il nuovo Sovrano!!! Ora tutti a riempire le pance e far festa! Grazie per aver partecipato!