Nel weekend appena trascorso, trasferta per cinque nostri arcieri a Lago Laceno in quel di Avellino, per partecipare ai Campionati Italiani del Tiro di Campagna.
Monti Silvio e Tironi Kristian per l’olimpico, Tironi Samuele per il nudo, Pagani Paolo per il longbow e Luglio Filippo per il compound.
I percorsi di gara erano inseriti in bellissimi boschi, tracciati con le difficoltà degne di un Campionato Nazionale. Ognuno ha dato il meglio di sè, divertendosi e condividendo con i compagni di pattuglia le emozioni.
Terminata la gara ci siamo ritrovati nel piazzale del paese in attesa dei risultati definitivi e… e qui è scoppiata la gioia di tutti nell’apprendere che il nostro Kristian era medaglia di bronzo!Entusiasmo alle stelle, toccante l’abbraccio del coach con lui…
Cariche di impegno e determinazione anche le gare di Silvio, Samu, Paolo e Filippo che, malgrado non siano saliti sui gradini del podio, sono soddisfatti e felici di aver partecipato ad una competizione di carattere Nazionale che ha regalato loro grandi momenti.
Grazie a tutti!!!