CAMPIONATI ITALIANI CAMPAGNA … UN BRONZO CHE NEI NOSTRI CUORI VALE ORO!

Nel weekend appena trascorso, trasferta per cinque nostri arcieri a Lago Laceno in quel di Avellino, per partecipare ai Campionati Italiani del Tiro di Campagna.

Monti Silvio e Tironi Kristian per l’olimpico, Tironi Samuele per il nudo, Pagani Paolo per il longbow e Luglio Filippo per il compound.

I percorsi di gara erano inseriti in bellissimi boschi, tracciati con le difficoltà degne di un Campionato Nazionale. Ognuno ha dato il meglio di sè, divertendosi e condividendo con i compagni di pattuglia le emozioni.

Terminata la gara ci siamo ritrovati nel piazzale del paese in attesa dei risultati definitivi e… e qui è scoppiata la gioia di tutti nell’apprendere che il nostro Kristian era medaglia di bronzo!Entusiasmo alle stelle, toccante l’abbraccio del coach con lui…

Cariche di impegno e determinazione anche le gare di Silvio, Samu, Paolo e Filippo che, malgrado non siano saliti sui gradini del podio, sono soddisfatti e felici di aver partecipato ad una competizione di carattere Nazionale che ha regalato loro grandi momenti.

Grazie a tutti!!!

Riapertura palestra Turate

Si comunica a tutti i soci che da domani 15.09.2015 la palestra di Turate sarà disponibile nei seguenti gg ed orari:

martedi dalle 21.00 alle 23.00

mercoledi dalle 18.00 alle 21.00 per il gruppo giovanile

mercoledi dalle 21.00 alle 23.00

venerdi dalle 21.30 alle 23.00

Per quanto riguarda il sabato invece, la palestra sarà aperta da sabato 26 settembre in occasione del consueto Open Day che si svolgerà dalle 14.30 alle 18.00.

Saluti