Vai Matteo! Rimini ti aspetta!

Domenica 17 maggio si è svolta a Cologno Monzese la fase Regionale del Trofeo Pinocchio. E’ stata una bella giornata, ricca di emozioni e accompagnata da un tempo piacevole.

La mattina è iniziata con la nostra Rebecca Lodigiani, pur alle prime esperienze nel mondo delle gare, ha dato il meglio di se’ divertendosi, brava!

Nel pomeriggio hanno partecipato i ragazzi delle scuole medie, per noi erano presenti: Colombo Matteo, Tironi Samuele, Pauselli Matteo, Bianchi Marco e Mardegan Luca.

E’ qui che il nostro Matteo Colombo ha combattuto testa a testa con gli altri di pari categoria fino a qualificarsi per la gara Nazionale a Rimini! Bravissimo Matteo!!!

Tutti gli altri hanno fatto un’altrettanto validissima gara perchè hanno tenuto la concentrazione fino all’ultima freccia, complimenti ai nostri giovani Aironi Samuele, Matteo P. e Marco!

E’ doveroso a tal proposito fare una nota di merito a Luca, che, pur alle prime armi, nella seconda parte di gara ha raddoppiato il suo punteggio! Questo a dimostrazione dell’impegno e della costanza, continua così!

Infine un ringraziamento ai genitori che hanno accompagnato i ragazzi sostenendoli con la loro presenza!

Ancora una volta GRANDI soddisfazioni dai PICCOLI AIRONI!!!