LA NOSTRA VITTORIA E’ AVER PARTECIPATO!!!

Anche gli Aironi erano presenti alla Coppa Italia Centri Giovanili svoltasi a Cantalupa questo fine settimana. Una manifestazione ineguagliabile, ben organizzata, emozionante fin dal primo giorno con una bellissima sfilata di presentazione delle squadre.

La nostra, composta da Luglio Filippo ed Alberto, Pagani Lisa, Pasqual Giulia, D’Aloia Andrea e i nostri Turatesi Tironi Kristian e Pauselli Matteo, ha disputato con tantissima emozione e paura, ma anche con molto entusiasmo questa particolarissima gara! Era la loro prima esperienza in una competizione di questa portata e l’hanno affrontata con lo spirito di una vera squadra divertendosi come non mai: è questo che il loro allenatore Marco Pauselli gli ha insegnato! E questo hanno fatto. Certo il risultato è stato dettato dalla loro emozione, ma non esiste fallimento quando uno ci ha provato col cuore…. ed il loro batteva forte d’emozioni con il tifo caldo ed incoraggiante dei propri genitori alle spalle!

Nemmeno il loro allenatore ha potuto sottrarsi al forte coinvolgimento emotivo, dichiarando di aver partecipato alla manifestazione arcieristica più bella ed entusiasmante che abbia mai vissuto e ringrazia i propri ragazzi.

La Società ringrazia Pauselli Marco e tutto il suo gruppo giovanile per le soddisfazioni che ci stanno dando in questi ultimi anni!

il Presidente