CAMPIONATI ITALIANI CAMPAGNA

Accompagnati da una bella giornata di sole, i nostri arcieri Bonando Fiorenzo, Tironi Kristian e Luglio  Alberto, hanno trascorso lo scorso sabato 27 settembre impegnati nella competizione Nazionale riservata agli appassionati del Tiro Campagna.

Primo anno in cui viene inserito nella gara anche il Longbow, a cui il nostro Fiorenzo ha fatto molto onore piazzandosi al quinto posto tra gli arcieri migliori d’Italia! Bravooooo!!!!

Anche i ragazzi hanno fatto un buon percorso, Kristian pur essendo il suo primo Campionato Italiano individuale ha mancato di un solo punto il suo record personale e siamo sicuri che avrà un futuro in questa disciplina e non solo! “BRAVO KRISTIAN!!!!”  Per Alberto è andata meno bene ma arriva da un’annata piena di soddisfazioni partecipando a tre Campionati Italiani, al Trofeo Doni chiamato dalla Regione, alla fase Nazionale del Trofeo Pinocchio e per ultimo la Coppa delle Regioni…. “NON MALE!!!!”. Siamo sicuri anche per lui, che queste ultime due brutte prestazioni saranno di stimolo per fare ancora meglio il prossimo anno.

La Società è stata, ancora una volta, orgogliosa e felice di avere ai Nazionali una rappresentanza dei nostri colori!!!

Augurandovi sempre tante soddisfazioni, grazie!!!

Il Presidente