TERMINATA IN BELLEZZA L’AVVENTURA DEI TROFEI PINOCCHIO!!!

Miei carissimi giovani Aironi,

a Mantova nel mese di marzo avete iniziato la bella esperienza della competizione riservata ai ragazzi delle scuole elementari e medie.

Avete dato il meglio di voi stessi impegnandovi prima negli allenamenti, poi in gara. Vi ha accompagnato l’emozione, per alcuni della prima volta, per gli altri perchè ogni gara è sempre emozionante!

Bravi ad Arianna e Jacopo che hanno affrontato la loro primissima gara con spirito, paura e determinazione! E, cosa più importante, divertendosi!

Non posso non fare i miei complimenti a Luca che, malgrado le difficoltà iniziali, ha vinto la sua gara personale, e fin dalla sezione Provinciale ha raggiunto i suoi obiettivi e la mia felicità nel vederlo soddisfatto!

Un grazie di cuore a Marco e Matteo P. che tra i giovanissimi si sono distinti con i loro risultati; ancora grazie a Matteo C., Roberto, Kristian, Samuele, Giulia e Alberto che nella loro esperienza, hanno saputo donarci tante soddisfazioni.

Sinteticamente: a Mantova abbiamo avuto tre Aironi sul podio, alle Provinciali i podi erano tutti GrigioGialli!!!  Che dire di più? GRANDI AIRONI!!!

E per finire alla fase Regionale estiva del 18 maggio ben tre dei nostri arcieri si sono qualificati per la gara Nazionale che si terrà a Fossano il 28/29 giugno.

Congratulazioni a mio figlio Matteo, Giulia Pasqual e Alberto Luglio che con i loro primi posti hanno conquistato la possibilità di partecipare all’evento conclusivo del Trofeo Pinocchio Nazionale 2014!!!

Indubbiamente non voglio lasciar fuori nessuno, quindi mando un’enorme grazie a Filippo, Lisa, Giulia A., Andrea D., Adriano, Marco D. e Andrea B. che non hanno partecipato a questa meravigliosa manifestazione solo perchè non potevano farne parte ( siete vecchi!!!), ma hanno sicuramente contribuito a far raggiungere questo bellissimo traguardo ai loro compagni.

A tutti i ragazzi e alle loro famiglie, un sentito ringraziamento da parte mia, del Presidente e di tutta la Società per il loro impegno.

Il vostro allenatore

Marco Pauselli

 

La conferma !!!

 

Si proprio così. i risultati raggiunti al Trofeo Pinocchio svoltosi a Cologno Monzese confermano la qualità e la costanza del lavoro svolto dai nostri giovani .hanno infatti conquistato il gradino più alto del podio gli atleti Luglio Alberto,categoria ragazzi terza media con 449 punti .Pasqual Giulia categoria ragazze terza media con 426 punti e Pauselli Matteo categoria giovanissimi maschile con 440 punti e per finire un bellissimo secondo posto di squadra nella categoria ragazzi seconda media conquistato da Tironi Kristian Michele ,Armari Roberto,Mallone jacopo.

Bravi Ragazzi !!! avanti così.

il Presidente