Miei carissimi giovani Aironi,
a Mantova nel mese di marzo avete iniziato la bella esperienza della competizione riservata ai ragazzi delle scuole elementari e medie.
Avete dato il meglio di voi stessi impegnandovi prima negli allenamenti, poi in gara. Vi ha accompagnato l’emozione, per alcuni della prima volta, per gli altri perchè ogni gara è sempre emozionante!
Bravi ad Arianna e Jacopo che hanno affrontato la loro primissima gara con spirito, paura e determinazione! E, cosa più importante, divertendosi!
Non posso non fare i miei complimenti a Luca che, malgrado le difficoltà iniziali, ha vinto la sua gara personale, e fin dalla sezione Provinciale ha raggiunto i suoi obiettivi e la mia felicità nel vederlo soddisfatto!
Un grazie di cuore a Marco e Matteo P. che tra i giovanissimi si sono distinti con i loro risultati; ancora grazie a Matteo C., Roberto, Kristian, Samuele, Giulia e Alberto che nella loro esperienza, hanno saputo donarci tante soddisfazioni.
Sinteticamente: a Mantova abbiamo avuto tre Aironi sul podio, alle Provinciali i podi erano tutti GrigioGialli!!! Che dire di più? GRANDI AIRONI!!!
E per finire alla fase Regionale estiva del 18 maggio ben tre dei nostri arcieri si sono qualificati per la gara Nazionale che si terrà a Fossano il 28/29 giugno.
Congratulazioni a mio figlio Matteo, Giulia Pasqual e Alberto Luglio che con i loro primi posti hanno conquistato la possibilità di partecipare all’evento conclusivo del Trofeo Pinocchio Nazionale 2014!!!
Indubbiamente non voglio lasciar fuori nessuno, quindi mando un’enorme grazie a Filippo, Lisa, Giulia A., Andrea D., Adriano, Marco D. e Andrea B. che non hanno partecipato a questa meravigliosa manifestazione solo perchè non potevano farne parte ( siete vecchi!!!), ma hanno sicuramente contribuito a far raggiungere questo bellissimo traguardo ai loro compagni.
A tutti i ragazzi e alle loro famiglie, un sentito ringraziamento da parte mia, del Presidente e di tutta la Società per il loro impegno.
Il vostro allenatore
Marco Pauselli