ECCO IL NOSTRO NUOVO RE!!!!

Anche quest’anno i soci con le rispettive famiglie hanno partecipato al tradizionale gioco del “Tiro al Re” organizzato dalla società come evento annuale per trascorrere una piacevole giornata insieme.

Con un centro scoppiettante Alessandro Riva si è aggiudicato la corona e con tanto di cermoniale da parte dell’ex Regina Giulia e dell’ex Re Alberto, ha acquisito pieni poteri! Ma stiamo tranquilli……nel suo discorso il Sovrano ha promesso che sarà buono e gentile!!!

Con l’occasione, approfittando della gradita presenza dei nostri più affezionati sostenitori, il Sindaco Cristiano Banfi e l’Assessore Renzo Carnelli, abbiamo festeggiato i nostri giovani arcieri qualificati per i prossimi Campionati Italiani di Tiro Targa al chiuso che si terranno a Rimini questo fine settimana.

A Colombo Matteo, Luglio Filippo, Luglio Alberto e Tironi Kristian va’ un grandissimo augurio di buon divertimento da parte del Presidente, del Consiglio, della Compagnia e tutti i presenti.

Non possiamo dimenticare di ringraziare Andrea D’Aloia (al centro) che ha significativamente contribuito alla qualifica della squadra! Grande Andre!!!

Infine il più grande GRAZIE va’ al loro allenatore Marco Pauselli che li segue con tanta passione ed infinita pazienza!!!

Il Re Alessandro esprime riconoscenza a tutti gli intervenuti per la riuscita della bellissima giornata!!!

 

Tiro al RE 2014

Il consiglio invita tutti soci ed i sostenitori a partecipare ai festeggiamenti del tradizionale “Tiro al Re ” .

Ci ritroveremo verso le 10.00 di domenica 26 gennaio presso la palestra delle scuole elementari di Turate dove si svolgerà la consueta competizione finalizzata ad incoronare il nuovo “RE” della compagnia .Ci trasferiremo poi per godere di un ottimo pranzo tutti assieme presso una rinomata Locanda del Luogo.

per informazioni,costi e adesioni scrivi a