Viva il RE!!!!!!!!!!!

27 gennaio 2013

25°anniversario A.S.D. Arcieri Dell’Airone

Nello splendido cortile del palazzo comunale di Turate si è svolto il tradizionale gioco del “tiro al RE”. Alla presenza del Sindaco Sig. Cristiano Banfi , dell’assessore allo sport Renzo Carnelli e sotto la supervisione del campione olimpico Michele Frangilli, gli arcieri si sono sfidati nello storico gioco sociale. Con l’occasione abbiamo festeggiato il compleanno della società e la riccorenza del santo protettore degli arcieri: San Sebastiano.

Alla conclusione dei giochi la società ha incoronato non solo un Re ma anche una Regina .Il  Presidente Giovanni Angaroni ha verificato con solerzia il rispetto del cerimoniale ed ha affidato a Michele Frangilli il compito di incoronare il nuovo Re,Alberto Luglio mentre ll primo il cittadino Cristiano Banfi  ha incoronato la nuova Regina Giulia Arveda. Conclusa la cerimonia  dell’incoronazione Il Re e la Regina hanno pranzato in compagnia dei soci, delle autorità comunali e delle  rappresentanze Nazionali : la consigliera Aurora Paina  le rappresentanze della regione Il Presidente Francesco Mappelli il vice presidente Luciano Ravazzani e i rappresentati della provincia :Vincenzo Palmieri “arcieri la sorgente” Antonio Santambrogio “arco erba” Giorgio Zanchettin “polisportiva cucciago.

Il Re e la Regina ringraziano vivamente tutti gli intervenuti alla splendida giornata.

 

 

AUGURI!!!!! Buon Compleanno

Partecipa ai nostri festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario                             vieni a trovarci presso il Comune di Turate potrai conoscere noi ed il nostro sport             Ti apettiamo assieme al presidente Angaroni Giovanni,L’assessore allo sport Carnelli Renzo ed al Campione olimpico Michele Frangilli che festeggia con noi il nostro traguardo ti aspettiamo guarda la locandina dell’evento