Buon Lavoro Presidente!!

Martedi 2 ottobre nella sede di via Fagnana 26 Turate alle ore 22.00 l’assemblea dei soci ha eletto per la carica di Presidente il socio Angaroni Giovanni

per la carica di consiglieri: Restelli Valter, Pauselli Marco, Fusetti Augusto,              Altomare Giancarlo, Bonando Fiorenzo, Ferrarese Massimo.

Rinnovando così la fiducia nel gruppo dirigente retto dal presidente Angaroni che dal 2009 ad oggi ha letteralmente cambiato la società arcieri dell’airone trasformandola da società conservativa ,a società propositiva ed innovativa.

Il lavoro svolto fino ad ora ha portato la società a crescere arrivando oggi ad avere 99 soci contro i 45 del 2008 ,tra questi ben  23 sono giovani  contro i 10 del 2008 .

Ci ha portati ad organizzare competizioni sempre più avvincenti e complesse ponendoci così fra le società più attive in lombardia.

Il Presidente Angaroni  ringraziando i soci per la fiducia ha ricordato a tutti che solo un gruppo di persone coese e decise a mettere in gioco la propria passione può raggiungere questi risultati ed ambire a migliorarsi ancora .

Esortando quindi  a partecipare tutti alle iniziative societarie, siano esse manifestazioni di propaganda arcieristica sul territorio sia allestimento di gare di calendario o più semplicemente normali attività sportive. Con l’aiuto di ognuno di noi si può continuare a crescere nella propria passione arcieristica.

Grazie Presidente per il Tuo impegno e per le tue esortazioni .

Gli Aironi