Martedì 2 ottobre ore 21.00 assemblea Elettiva

Cari soci,

siamo arrivati al momento più importante di quest’anno: il rinnovo delle cariche direttive della società.

Martedì 2 ottobre sarà l’occasione per fare il punto sul lavoro fin qui svolto dal presidente Angaroni  e dal consiglio direttivo in carica e per votare i dirigenti del prossimo quadriennio e il loro programma di lavoro.

La Tua presenza è importante non solo per esprimere il tuo voto ma sopratutto per valutare e sostenere i programmi del prossimo quadriennio. NON MANCARE!!

Ti aspettiamo presso la sede societaria in via Fagnana 26, Fraz.Fagnana Turate.

 

 

Grazie

Forse grazie è un titolo banale,ma quale altra parola possiamo usare per testimoniare la nostra gratitudine  a tutti gli atleti intervenuti alla gara amichevole del 23 settembre, organizzata per raccogliere fondi a favore della associazione casa di prima accoglienza di Saronno .

Quale altro vocabolo possiamo usare per contraccambiare il regalo emozionale che ci hanno fatto i volontari che hanno contribuito ad organizzare la gara ?

Quale parola possiamo usare per esprimere gratitudine al Presidente Angaroni Giovanni che con caparbietà e dedizione si dedica a tirare le fila di questa compagnia?E la aiuta ad esprimere anche questi aspetti della sportività?

Già….. forse ce ne sono molte altre ma questa è semplice e vera come tutte le persone che oggi si sono strette intorno a Sonia e le sue mamme .

GRAZIE

 

Open Day 2012 Arcieri Dell’Airone Venticinque Anni di sport e passione

Turate 29 Settembre open day 2012

Arcieri Dell’Airone Venticinque Anni di sport e passione

L’open day si terrà nella palestra delle ex scuole elementari in via Garibaldi ,39 sabato 29 settembre dalle 14.30  una giornata dedicata all’arcieria.

Festeggeremo con voi i nostri 25 anni di attività In una giornata dedicata ad uno degli sport più antichi e affascinanti di sempre.Incontrerete i nostri istruttori federali ed i nostri atleti .Vi faremo sperimentare il piacere di scoccare una freccia,  la soddisfazione di colpire il bersaglio,Con archi storici e moderni ,nell’occasione potrete scambiare opinioni ed impressioni con i nostri atleti più blasonati e con le nostre giovani leve ,Avremo il piacere di spiegarvi i nostri corsi e le nostre proposte per i più giovani,così da accompagnarvi alla scoperta di questa affascinante pratica sportiva.

VI ASPETTIAMO !!!!!!!!

23 Settembre Per aiutare le Mamme e i loro Bimbi

 

 

 

 

 

 

IL 23 settembre Presso il palazzetto dello sport di Gerenzano si terrà la terza edizione della competizione amichevole 3D+Indoor Città di Gerenzano .

La competizione si propone come nelle passate edizioni di raccogliere attorno a se tutti quegli atleti che vogliono attraverso lo sport comunicare la loro solidarietà ai bimbi e alle loro mamme .L’incasso della giornata verrà interamente consegnato alla Sig.a Sonia Pernich responsabile della Casa di pronta accoglienza onlus di Saronno .

Un doveroso e caloroso ringraziamento va alla società  A.S.D. polisportiva SALUS Gerenzano che come sempre si dimostra un alleato imbattibile quando si parla di solidarietà sportiva,e a tutti gli Aironi che come sempre dedicano il loro tempo e le loro energie per la riuscita della manifestazione .

IL Gruppo giovanile Festeggia Marco

IL gruppo dei giovani aironi si è ritrovato davanti ad una bella pizza fumante dopo il suo primo allenamento, per festeggiare il nuovo anno sportivo .Ma il vero festeggiato della serata è stato Marco Pauselli, il loro allenatore che li allena e li segue in ogni loro competizione .

Marco  non è un allenatore ma è L’ALLENATORE.  I nostri entusiasti giovani  hanno voluto ommaggiarlo con un album fotografico immortalante alcuni dei momenti sportivi dell’anno passato , oltre ad un bellissimo  poster  recante la frase”Per tutti noi avere te come istruttore è come aver già  vinto le olimpiadi”.Questo la dice lunga sul forte legame fra Marco e i suoi allievi, nonostante i sacrifici necessari per raggiungere i risultati prefissati.

Da parte nostra resta solo una cosa da dire Grazie Marco per l’eccellente lavoro svolto fino ad ora e un augurio di un anno ricco di soddisfazioni e podi per i TUOI giovani

Dal 18 settembre ci si allena a Turate

Il 18 settembre parte l’attivita sportiva nella palestra ex scuole elementari di Turate

con i seguenti orari : Martedi dalle 21.00 alle 23.00 allenamento Senior e Master

Mercoledi dalle 18.00alle 20.00 allenamento gruppi giovanili

Mercoledi dalle 21.00 alle 23.00 allenamento Senior e Master

Venerdì dalle 21.30 alle 23.00 allenamento Senior e Master

Sabato dalle 14.00 alle 19.00 allenamenti e corsi

Raccomandiamo a tutti i soci di indossare scarpe da ginnastica come prevedono i regolamenti delle palestre .

per le interruzioni festive e variazioni di orari consultate l’agenda 

Si riparte!!!!!

Lunedì 17 settembre ripartono le attività sportive nella palestra  sita in Rovello Porro

via Mazzini,1

la palestra sarà aperta il lunedì dalle 21.00 alle 23.00 ed il giovedì ( fino ad inizio corsi) dalle 21.00 alle 23.00 in questi orari ci potrà allenare.

Ricordiamo l’obbligo delle scarpe da ginnastica per poter accedere alla palestra.

Aprite l’agenda potrete vedere orari e attività delle palestre e restare aggiornati.