23 Settembre 2012

Per il terzo anno consecutivo organizzeremo la gara Amichevole settembrina che vede al centro della nostra attenzione gli amici della associazione Nora Omati ,per chi non li conosce posso dire che  con la loro comunità di accoglienza aiutano le ragazze madri in difficoltà sul nostro territorio,un lavoro assolutamente complesso e pieno di difficoltà ,sopratutto in un periodo difficile come questo.

Vogliamo ringraziare  sentitamente i nostri amici della polisportiva SALUS di Gerenzano che come nelle precedenti edizione si sta prodigando in mille modi per aiutarci ad organizzare la competizione e ad accogliere i nostri amici arcieri che con la loro partecipazione ci permetteranno di dare un cospicuo aiuto alla comunità.

Ma vogliamo dire GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti gli arcieri che nelle scorse edizioni hanno partecipato alla manifestazione dandoci così la possibilità materiel di aiutare gli amici di Nora Omati .

E diciamo GRAZIE;GRAZIE;GRAZIE  a tutti gli ARCIERI che si iscriveranno a questa nuova competizione che si terra presso il palazzetto dello sport di Gerenzano ,Via Inglesina  il  23 settembre  prossimo

leggi i dettagli della gara sulla LOCANDINA GARA AMICHEVOLE 2012