AUGURI!!!!! Buon Compleanno

Partecipa ai nostri festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario                             vieni a trovarci presso il Comune di Turate potrai conoscere noi ed il nostro sport             Ti apettiamo assieme al presidente Angaroni Giovanni,L’assessore allo sport Carnelli Renzo ed al Campione olimpico Michele Frangilli che festeggia con noi il nostro traguardo ti aspettiamo guarda la locandina dell’evento

Grazie!

Il Presidente e gli Aironi Tutti ringraziano calorosamente tutti gli atleti intervenuti alla gara indoor Città di Turate. Cogliamo l’occasione per invitarvi a visitare la galleria fotografica ,e ricordarvi che il 12/13 Gennaio 2013 si terrà un nuovo indoor organizzato nello splendido  palazzetto della città di Gerenzano.

Vi aspettiamo numerosi come sempre per cominciare un nuovo anno di competizioni tutti assieme.

Le iscrizioni sono aperte al seguente indirizzo : iscrizionegare@arcieriairone.it

XIX° Trofeo Città di Turate


Sabato 17 e domenica 18 Novembre presso la palestra delle scuole medie di Turate si svolgerà la consueta competizione sportiva Trofeo città di Turate che vede 240 arcieri provenienti da tutta la Lombardia sfidarsi nella gara indoor  nelle specialità arco olimpico, arco nudo e compound.                                                                                                         La manifestazione è aperta al pubblico, vi aspettiamo numerosi!

Leggete il programma della competizione e la lista dei suoi partecipanti.              15/11/2012 Aggiornamento lista partecipanti 

 

Potete seguire la classifica definita   

Vi aspettiamo per godere assieme un fine settimana di Sport.

A.S.D. Arcieri dell’airone

Buon Lavoro Presidente!!

Martedi 2 ottobre nella sede di via Fagnana 26 Turate alle ore 22.00 l’assemblea dei soci ha eletto per la carica di Presidente il socio Angaroni Giovanni

per la carica di consiglieri: Restelli Valter, Pauselli Marco, Fusetti Augusto,              Altomare Giancarlo, Bonando Fiorenzo, Ferrarese Massimo.

Rinnovando così la fiducia nel gruppo dirigente retto dal presidente Angaroni che dal 2009 ad oggi ha letteralmente cambiato la società arcieri dell’airone trasformandola da società conservativa ,a società propositiva ed innovativa.

Il lavoro svolto fino ad ora ha portato la società a crescere arrivando oggi ad avere 99 soci contro i 45 del 2008 ,tra questi ben  23 sono giovani  contro i 10 del 2008 .

Ci ha portati ad organizzare competizioni sempre più avvincenti e complesse ponendoci così fra le società più attive in lombardia.

Il Presidente Angaroni  ringraziando i soci per la fiducia ha ricordato a tutti che solo un gruppo di persone coese e decise a mettere in gioco la propria passione può raggiungere questi risultati ed ambire a migliorarsi ancora .

Esortando quindi  a partecipare tutti alle iniziative societarie, siano esse manifestazioni di propaganda arcieristica sul territorio sia allestimento di gare di calendario o più semplicemente normali attività sportive. Con l’aiuto di ognuno di noi si può continuare a crescere nella propria passione arcieristica.

Grazie Presidente per il Tuo impegno e per le tue esortazioni .

Gli Aironi

 

 

 

Martedì 2 ottobre ore 21.00 assemblea Elettiva

Cari soci,

siamo arrivati al momento più importante di quest’anno: il rinnovo delle cariche direttive della società.

Martedì 2 ottobre sarà l’occasione per fare il punto sul lavoro fin qui svolto dal presidente Angaroni  e dal consiglio direttivo in carica e per votare i dirigenti del prossimo quadriennio e il loro programma di lavoro.

La Tua presenza è importante non solo per esprimere il tuo voto ma sopratutto per valutare e sostenere i programmi del prossimo quadriennio. NON MANCARE!!

Ti aspettiamo presso la sede societaria in via Fagnana 26, Fraz.Fagnana Turate.

 

 

Grazie

Forse grazie è un titolo banale,ma quale altra parola possiamo usare per testimoniare la nostra gratitudine  a tutti gli atleti intervenuti alla gara amichevole del 23 settembre, organizzata per raccogliere fondi a favore della associazione casa di prima accoglienza di Saronno .

Quale altro vocabolo possiamo usare per contraccambiare il regalo emozionale che ci hanno fatto i volontari che hanno contribuito ad organizzare la gara ?

Quale parola possiamo usare per esprimere gratitudine al Presidente Angaroni Giovanni che con caparbietà e dedizione si dedica a tirare le fila di questa compagnia?E la aiuta ad esprimere anche questi aspetti della sportività?

Già….. forse ce ne sono molte altre ma questa è semplice e vera come tutte le persone che oggi si sono strette intorno a Sonia e le sue mamme .

GRAZIE

 

Open Day 2012 Arcieri Dell’Airone Venticinque Anni di sport e passione

Turate 29 Settembre open day 2012

Arcieri Dell’Airone Venticinque Anni di sport e passione

L’open day si terrà nella palestra delle ex scuole elementari in via Garibaldi ,39 sabato 29 settembre dalle 14.30  una giornata dedicata all’arcieria.

Festeggeremo con voi i nostri 25 anni di attività In una giornata dedicata ad uno degli sport più antichi e affascinanti di sempre.Incontrerete i nostri istruttori federali ed i nostri atleti .Vi faremo sperimentare il piacere di scoccare una freccia,  la soddisfazione di colpire il bersaglio,Con archi storici e moderni ,nell’occasione potrete scambiare opinioni ed impressioni con i nostri atleti più blasonati e con le nostre giovani leve ,Avremo il piacere di spiegarvi i nostri corsi e le nostre proposte per i più giovani,così da accompagnarvi alla scoperta di questa affascinante pratica sportiva.

VI ASPETTIAMO !!!!!!!!

23 Settembre Per aiutare le Mamme e i loro Bimbi

 

 

 

 

 

 

IL 23 settembre Presso il palazzetto dello sport di Gerenzano si terrà la terza edizione della competizione amichevole 3D+Indoor Città di Gerenzano .

La competizione si propone come nelle passate edizioni di raccogliere attorno a se tutti quegli atleti che vogliono attraverso lo sport comunicare la loro solidarietà ai bimbi e alle loro mamme .L’incasso della giornata verrà interamente consegnato alla Sig.a Sonia Pernich responsabile della Casa di pronta accoglienza onlus di Saronno .

Un doveroso e caloroso ringraziamento va alla società  A.S.D. polisportiva SALUS Gerenzano che come sempre si dimostra un alleato imbattibile quando si parla di solidarietà sportiva,e a tutti gli Aironi che come sempre dedicano il loro tempo e le loro energie per la riuscita della manifestazione .