Sabato 3 novembre Sorridere per aiutare a Turate

Sabato sera usciamo per andare a teatro e passeremo una serata col sorriso.

Sabato 3 novembre alle ore 21.00, presso la Sala Polifunzionale di Turate in Via Galilei.

Serata di Beneficenza 

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Fondazione S.I.T. Scuola dell’infanzia San Giuseppe Benedetto Cottolengo di Turate, per l’acquisto di giochi per i bambini.

Lo spettacolo si intitola “COMMEDIANDO”  e sarà portato in scena, gratuitamente, dalla Compagnia Teatrale “La Bottega del Teatro” di Saronno. 15 attori si alterneranno sul palcoscenico in azioni allegre e  scacciapensieri che ci faranno trascorrere una bellissima serata insieme ,ancora una volta per fare un dono .

 

Partecipa a una serata diversa non perdere l’occasione di mostrare il tuo impegno.

ti aspettiamo.

 

 

Open Day 2012 Arcieri Dell’Airone Venticinque Anni di sport e passione

Turate 29 Settembre open day 2012

Arcieri Dell’Airone Venticinque Anni di sport e passione

L’open day si terrà nella palestra delle ex scuole elementari in via Garibaldi ,39 sabato 29 settembre dalle 14.30  una giornata dedicata all’arcieria.

Festeggeremo con voi i nostri 25 anni di attività In una giornata dedicata ad uno degli sport più antichi e affascinanti di sempre.Incontrerete i nostri istruttori federali ed i nostri atleti .Vi faremo sperimentare il piacere di scoccare una freccia,  la soddisfazione di colpire il bersaglio,Con archi storici e moderni ,nell’occasione potrete scambiare opinioni ed impressioni con i nostri atleti più blasonati e con le nostre giovani leve ,Avremo il piacere di spiegarvi i nostri corsi e le nostre proposte per i più giovani,così da accompagnarvi alla scoperta di questa affascinante pratica sportiva.

VI ASPETTIAMO !!!!!!!!

23 Settembre Per aiutare le Mamme e i loro Bimbi

 

 

 

 

 

 

IL 23 settembre Presso il palazzetto dello sport di Gerenzano si terrà la terza edizione della competizione amichevole 3D+Indoor Città di Gerenzano .

La competizione si propone come nelle passate edizioni di raccogliere attorno a se tutti quegli atleti che vogliono attraverso lo sport comunicare la loro solidarietà ai bimbi e alle loro mamme .L’incasso della giornata verrà interamente consegnato alla Sig.a Sonia Pernich responsabile della Casa di pronta accoglienza onlus di Saronno .

Un doveroso e caloroso ringraziamento va alla società  A.S.D. polisportiva SALUS Gerenzano che come sempre si dimostra un alleato imbattibile quando si parla di solidarietà sportiva,e a tutti gli Aironi che come sempre dedicano il loro tempo e le loro energie per la riuscita della manifestazione .