Grazie!

Il Presidente e gli Aironi Tutti ringraziano calorosamente tutti gli atleti intervenuti alla gara indoor Città di Turate. Cogliamo l’occasione per invitarvi a visitare la galleria fotografica ,e ricordarvi che il 12/13 Gennaio 2013 si terrà un nuovo indoor organizzato nello splendido  palazzetto della città di Gerenzano.

Vi aspettiamo numerosi come sempre per cominciare un nuovo anno di competizioni tutti assieme.

Le iscrizioni sono aperte al seguente indirizzo : iscrizionegare@arcieriairone.it

Buon Lavoro Presidente!!

Martedi 2 ottobre nella sede di via Fagnana 26 Turate alle ore 22.00 l’assemblea dei soci ha eletto per la carica di Presidente il socio Angaroni Giovanni

per la carica di consiglieri: Restelli Valter, Pauselli Marco, Fusetti Augusto,              Altomare Giancarlo, Bonando Fiorenzo, Ferrarese Massimo.

Rinnovando così la fiducia nel gruppo dirigente retto dal presidente Angaroni che dal 2009 ad oggi ha letteralmente cambiato la società arcieri dell’airone trasformandola da società conservativa ,a società propositiva ed innovativa.

Il lavoro svolto fino ad ora ha portato la società a crescere arrivando oggi ad avere 99 soci contro i 45 del 2008 ,tra questi ben  23 sono giovani  contro i 10 del 2008 .

Ci ha portati ad organizzare competizioni sempre più avvincenti e complesse ponendoci così fra le società più attive in lombardia.

Il Presidente Angaroni  ringraziando i soci per la fiducia ha ricordato a tutti che solo un gruppo di persone coese e decise a mettere in gioco la propria passione può raggiungere questi risultati ed ambire a migliorarsi ancora .

Esortando quindi  a partecipare tutti alle iniziative societarie, siano esse manifestazioni di propaganda arcieristica sul territorio sia allestimento di gare di calendario o più semplicemente normali attività sportive. Con l’aiuto di ognuno di noi si può continuare a crescere nella propria passione arcieristica.

Grazie Presidente per il Tuo impegno e per le tue esortazioni .

Gli Aironi

 

 

 

Campionati Regionali Assoluti

A nome del Consiglio Direttivo vorrei esprimere, a tutti i soci del nostro gruppo di lavoro, un FANTASTICO GRAZIE per la gestione della gara dei Campionati Regionali Assoluti, gara molto impegnativa sia da un punto di vista organizzativo che pratico, in cui siamo riusciti ad assolvere al meglio il compito affidadoci.

Un RINGRAZIAMENTO particolare al Comitato Regionale nella persona del Presidente FRANCESCO MAPELLI e anche, come rappresentante ufficiale FITARCO, della cara e sempre disponibile AURORA PAINA Vorrei ringraziare anche i Giudici di Gara, LUCIA PEYRONEL e LUIGI SCACCABAROZZI, per la gestione e la collaborazione ricevuta durante lo svolgimento della gara.

Un ringraziamento anche alla POLISPORTIVA SALUS ( l’esibizione delle bambine di danza giochiamo e’ stato veramente gradito) e al CORPO MUSICALE S. CECILIA che ci hanno onorato con le loro esibizioni a contorno della nostra manifestazione.

UN GRAZIE SINCERO A TUTTI
Cordiali saluti, Giovanni Angaroni

Campionato Regionale Senior-Master 2012

A nome del Consiglio Direttivo vorrei esprimere un SUPERLATIVO RINGRAZIAMENTO a tutti i soci per l’efficienza e la collaborazione dimostrata nella gestione della gara valida per il campionato regionale indoor del 14 e 15 gennaio 2012 a Gerenzano svoltosi in un clima semplicemente fantastico grazie alla numerosa e fattiva partecipazione. BRAVI e GRAZIE.
Un ringraziamento particolare al nostro Presidente Federale MARIO SCARZELLA che ha voluto onorarci della Sua presenza rivolgendoci molteplici complimenti sia per la struttura che per l’organizzazione della gara. GRAZIE PRESIDENTE.

Naturalmente non possiamo dimenticare i ringraziamenti al nostro Comitato Regionale soprattutto al Presidente FRANCESCO MAPELLI e al Consiglio Regionale che ci hanno rinnovato per la terza volta la fiducia per l’organizzazione questo importante evento.
I ringraziamenti vanno rivolti anche alle Autorita’ Comunali, ass. BORGHI CRISTIANO e ass. RENZO CARNELLI, sempre presenti alle nostre manifestazioni, con il Loro indispensabile apporto.

Non voglio assolutamente trascurare i ringraziamenti all’associazione SALUS, in particolare al Presidente GIANLUIGI BORGHI, che ci ha ospitato nella sua meravigliosa struttura offrendoci la massima collaborazione per la riuscita della manifestazione.
Cordiali saluti, Giovanni Angaroni.

La parola al Presidente

Un doveroso ringraziamento, anche a nome del Consiglio Direttivo, ai NUMEROSI SOCI intervenuti all’assemblea ordinaria svoltasi in un clima di tranquillita’ quasi irreale e di attenta partecipazione sottolineando in questo modo, che il lavoro svolto fino ad oggi all’interno della societa’ si e’ rivelato molto efficace e produttivo.