Grazie!

Il Presidente e gli Aironi Tutti ringraziano calorosamente tutti gli atleti intervenuti alla gara indoor Città di Turate. Cogliamo l’occasione per invitarvi a visitare la galleria fotografica ,e ricordarvi che il 12/13 Gennaio 2013 si terrà un nuovo indoor organizzato nello splendido  palazzetto della città di Gerenzano.

Vi aspettiamo numerosi come sempre per cominciare un nuovo anno di competizioni tutti assieme.

Le iscrizioni sono aperte al seguente indirizzo : iscrizionegare@arcieriairone.it

XIX° Trofeo Città di Turate


Sabato 17 e domenica 18 Novembre presso la palestra delle scuole medie di Turate si svolgerà la consueta competizione sportiva Trofeo città di Turate che vede 240 arcieri provenienti da tutta la Lombardia sfidarsi nella gara indoor  nelle specialità arco olimpico, arco nudo e compound.                                                                                                         La manifestazione è aperta al pubblico, vi aspettiamo numerosi!

Leggete il programma della competizione e la lista dei suoi partecipanti.              15/11/2012 Aggiornamento lista partecipanti 

 

Potete seguire la classifica definita   

Vi aspettiamo per godere assieme un fine settimana di Sport.

A.S.D. Arcieri dell’airone

Grazie

Forse grazie è un titolo banale,ma quale altra parola possiamo usare per testimoniare la nostra gratitudine  a tutti gli atleti intervenuti alla gara amichevole del 23 settembre, organizzata per raccogliere fondi a favore della associazione casa di prima accoglienza di Saronno .

Quale altro vocabolo possiamo usare per contraccambiare il regalo emozionale che ci hanno fatto i volontari che hanno contribuito ad organizzare la gara ?

Quale parola possiamo usare per esprimere gratitudine al Presidente Angaroni Giovanni che con caparbietà e dedizione si dedica a tirare le fila di questa compagnia?E la aiuta ad esprimere anche questi aspetti della sportività?

Già….. forse ce ne sono molte altre ma questa è semplice e vera come tutte le persone che oggi si sono strette intorno a Sonia e le sue mamme .

GRAZIE

 

23 Settembre Per aiutare le Mamme e i loro Bimbi

 

 

 

 

 

 

IL 23 settembre Presso il palazzetto dello sport di Gerenzano si terrà la terza edizione della competizione amichevole 3D+Indoor Città di Gerenzano .

La competizione si propone come nelle passate edizioni di raccogliere attorno a se tutti quegli atleti che vogliono attraverso lo sport comunicare la loro solidarietà ai bimbi e alle loro mamme .L’incasso della giornata verrà interamente consegnato alla Sig.a Sonia Pernich responsabile della Casa di pronta accoglienza onlus di Saronno .

Un doveroso e caloroso ringraziamento va alla società  A.S.D. polisportiva SALUS Gerenzano che come sempre si dimostra un alleato imbattibile quando si parla di solidarietà sportiva,e a tutti gli Aironi che come sempre dedicano il loro tempo e le loro energie per la riuscita della manifestazione .

23 Settembre 2012

Per il terzo anno consecutivo organizzeremo la gara Amichevole settembrina che vede al centro della nostra attenzione gli amici della associazione Nora Omati ,per chi non li conosce posso dire che  con la loro comunità di accoglienza aiutano le ragazze madri in difficoltà sul nostro territorio,un lavoro assolutamente complesso e pieno di difficoltà ,sopratutto in un periodo difficile come questo.

Vogliamo ringraziare  sentitamente i nostri amici della polisportiva SALUS di Gerenzano che come nelle precedenti edizione si sta prodigando in mille modi per aiutarci ad organizzare la competizione e ad accogliere i nostri amici arcieri che con la loro partecipazione ci permetteranno di dare un cospicuo aiuto alla comunità.

Ma vogliamo dire GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti gli arcieri che nelle scorse edizioni hanno partecipato alla manifestazione dandoci così la possibilità materiel di aiutare gli amici di Nora Omati .

E diciamo GRAZIE;GRAZIE;GRAZIE  a tutti gli ARCIERI che si iscriveranno a questa nuova competizione che si terra presso il palazzetto dello sport di Gerenzano ,Via Inglesina  il  23 settembre  prossimo

leggi i dettagli della gara sulla LOCANDINA GARA AMICHEVOLE 2012

 

Trofeo Pinocchio 2012 Fase Invernale

A nome del Consiglio Direttivo vorrei esprimere un caloroso ringraziamento per l’ottima prestazione dei nostri atleti Luglio Alberto, Pasqual Giulia, D’Aloia Andrea classificatesi al terzo posto nella loro rispettiva categoria.

Credo che sia da molto tempo che i ragazzi dell’Airone non salivano sul podio ai giochi della gioventu’ (oggi chiamato Trofeo Pinocchio) a livello regionale, segno inequivocabile del duro lavoro svolto all’interno della societa’.

Non dimentichiamo anche gli altri atleti Dal Zovo Marco, Colombo Matteo e soprattutto Riva Alessandro che nonostante i numerosi problemi ha voluto gareggiare con caparbieta’ a prescindere dal risultato agonistico. La competizione si e’ svolta in un clima di serenita’, grande spirito di gruppo e di amicizia come sottolineato dall’entusiasmo dei genitori presenti alla manifestazione.

Un grazie di cuore al nostro Marco Imperiale che ha accompagnato e seguito i ragazzi Infine un SUPERLATIVO GRAZIE a Marco Pauselli per aver saputo amalgamare questo gruppo, confortato anche dai complimenti ricevuti dai genitori dei ragazzi, e finalmente ottenere dei risultati agonistici soddisfacenti a coronamento del proficuo e durissimo lavoro svolto e anche di una importante rivincita personale.

GRAZIE MARCO BRAVI A TUTTI

Cordiali saluti, Giovanni Angaroni

Campionati Italiani Indoor

La Compagnia Arcieri dell’Airone RINGRAZIA tutti i nostri atleti che hanno partecipato ai campionati italiani: MARINO BERGNA ( individuale e squadra AN MM e individuale OL MM ) CASTAGNA GIANCARLO – DELL’AGLIO VINCENZO ( squadra AN MM ) FRANCHI ALESSIA ( individuale OL SF ) Un GRAZIE SUPERLATIVO alla squadra AN MM per la conquista della MEDAGLIA D’ORO di classe Al nostro MARINO per la conquista della MEDAGLIA DI BRONZO individuale OL MM di classe.

Un GRAZIE anche all’ALESSIA per l’ottima prova svolta Non dimentichiamo anche i nostri accompagnatori ufficiali SPAGNOLI ALDINA e PAUSELLI MARCO per il proficuo lavoro svolto.