La conferma !!!

 

Si proprio così. i risultati raggiunti al Trofeo Pinocchio svoltosi a Cologno Monzese confermano la qualità e la costanza del lavoro svolto dai nostri giovani .hanno infatti conquistato il gradino più alto del podio gli atleti Luglio Alberto,categoria ragazzi terza media con 449 punti .Pasqual Giulia categoria ragazze terza media con 426 punti e Pauselli Matteo categoria giovanissimi maschile con 440 punti e per finire un bellissimo secondo posto di squadra nella categoria ragazzi seconda media conquistato da Tironi Kristian Michele ,Armari Roberto,Mallone jacopo.

Bravi Ragazzi !!! avanti così.

il Presidente

Comunicato Importante!

Informiamo tutti i soci che Da sabato 29 marzo non sarà più possibile accedere al capo di tiro all’aperto per cessata concessione dell’area .

Nelle prossime settimane vi informeremo sulla nuova locazione del campo di tiro all’aperto .

nel frattempo chi volesse aiutare nell’opera di recupero delle attrezzature societarie potrà farlo recandosi al campo Sabato mattina troverete il presidente ed il vicepresidente.

Vi aspettiamo!!!

Tiro al RE 2014

Il consiglio invita tutti soci ed i sostenitori a partecipare ai festeggiamenti del tradizionale “Tiro al Re ” .

Ci ritroveremo verso le 10.00 di domenica 26 gennaio presso la palestra delle scuole elementari di Turate dove si svolgerà la consueta competizione finalizzata ad incoronare il nuovo “RE” della compagnia .Ci trasferiremo poi per godere di un ottimo pranzo tutti assieme presso una rinomata Locanda del Luogo.

per informazioni,costi e adesioni scrivi a

Indoor Arcerino Natale 2013

Sabato 21 dicembre presso la palestra delle scuole elementari di Turate ,ci troveremo per assistere alla competizione Natalizia arrivata alla sua settima edizione, che vedrà cimentarsi i corsisti 2013 in un appassionante indoor.                                                       Alla fine della competizione brinderemo tutti insieme, soci giovani e vecchi al Santo Natale ed al nuovo anno ,nell’augurio che ci porti grandi soddisfazioni sportive e personali.Non mancare partecipa anche tu a questo momento di gioia Ti aspettiamo

Comunicazione importante Indoor Città di Turate

La data si avvicina!! Controllate la vostra iscrizione alla competizionequi.

ATTENZIONE!!!!!!!!

al fine di consentire il corretto svolgimento della manifestazione e delle prossime manifestazioni vi informiamo che le iscrizioni alle prossime competizione verranno accettate se comunicate dal 20 novembre e non prima  e solo se inoltrate al giusto indirizzo: iscrizionegare@arcieriairone.it  le comunicazioni arrivate prima di tale data e ad altri indirizzi non verranno prese in considerazione .

ringraziamo tutti per la consueta collaborazione e comprensione .